loader image
venerdì, 19 Aprile, 2024

Nuove tendenze Tattoo e i Piercing

Le nuove tendenze autunno-inverno 2022 sono appena sfornate e aspettano solo di essere servite a tutti i fashion addicted. Nella ventata di novità che la moda è pronta a scatenare non mancano consigli e idee originali sull’universo del tattoo e dei piercing sulla pelle.

Tatuaggi piccoli e variopinti sono i più desiderati, ma riscuotono un forte successo anche le scritte minimal, i sottili disegni floreali ispirati alla stagione autunnale, forme geometriche astratte e decorazioni deliziose in stile giapponese. Tanti mini-soggetti diversi, sparsi su tutto il corpo, dal collo alle dita della mano, costituiscono il trend più diffuso tra i tattoo lovers, che mirano a rappresentare la propria personalità attraverso numerose figure evocative.

Su questo punto, i piercing non rimangono indietro e si ritagliano il loro spazio tra gli accessori più ricercati; il navel, gioiello all’ombelico, popolare negli anni 2000, ritorna alla ribalta nelle sue varianti più conosciute, ad anello, con ciondolo o con charm personalizzabili. Anche gli evergreen come il septum e l’anello al naso continuano ad accalappiare clienti, e si aprono a nuove rivisitazioni e a colori differenti.

Menu