domenica, 27 Novembre, 2022

La manifestazione artistica dedicata ai bambini

Pergine Valsugana è un comune che si trova in provincia di Trento. Molto conosciuto dagli appassionati di montagna, Pergine Valsugana si presenta come un borgo tanto affascinante quanto accogliente.

Qui, indipendentemente dalla stagione, numerosi turisti fanno tappa per assaporare gli odori e i profumi della montagna, per entrare in contatto con la natura e per passare un periodo di tempo all’insegna del benessere e del relax. Il lago di Caldonazzo, presente a pochi chilometri di distanza, è una meta molto gettonata durante la stagione estiva, mentre per quella invernale Pergine Valsugana si candida a un ottimo luogo per vivere al meglio la montagna e gli sport invernali.

Il contesto naturalistico è di prima classe e offre numerose opportunità per tutti gli appassionati di sport. Dallo sci alpino praticabile nelle vicine stazioni sciistiche, alle escursioni alla scoperta delle montagne trentine. Gli appassionati di mountain bike troveranno pane per i loro denti con percorsi impegnativi e suggestivi, perfetti per godersi la natura di un angolo magico di Trentino.

FOLLOW US

INSTAGRAM

CERCA PER PAROLA CHIAVE