sabato, 1 Ottobre, 2022

I mercatini di Jesolo offrono una calda atmosfera natalizia per tutti

Tanta gastronomia e tanti, tanti regali

Il tappeto rosso si estende per oltre 1km, le lucenti decorazioni irradiano di gioia le strade, in piazza Mazzini e piazza Aurora sono invece posizionati due maestosi alberi che riempiono i sorrisi di grandi e piccini con la magia del Natale. 

Questo e molto altro nelle vie imbandite della città di Jesolo, dove le feste uniscono tutti attorno ai meravigliosi mercatini di Natale. 

Oltre alla casa di Babbo Natale, dove i bambini possono incontrare il gentile signore barbuto per consegnare la letterina con i loro doni, ci sono ben 92 stand che offrono innovative idee regalo adatte a tutte le esigenze e a tutte le età.

Gli stand sono realizzati nel classico stile tirolese, con assi di legno intrecciati tra loro per rendere la tipica atmosfera natalizia. Potrete trovare oggetti unici realizzati a mano, decorazioni per l’albero di Natale e per la casa, giochi in legno e tanto altro. 

E se i regali non sono la vostra priorità, ma invece preferite l’enogastronomia, Jesolo è il posto giusto anche per voi: vin brulè, frittelle, castagne e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre, il comune di Jesolo è attrezzatissimo per far fronte all’emergenza covid-19 e con il protocollo Blue Zone potrete godere di un Natale in sicurezza.

FOLLOW US

INSTAGRAM