mercoledì, 8 Febbraio, 2023

Fiori e foglie sono i gioielli perfetti per una cerimonia da favola

La ricerca del periodo perfetto per un matrimonio da favola è un lavoro non poco impegnativo, e l’autunno, in questo senso, può rivelarsi allo stesso tempo un dispettoso rivale e un potente alleato per una cerimonia coi fiocchi.

Per imparare a scoprire le peculiarità di questa straordinaria stagione, ci sono dei piccoli stratagemmi che vi aiuteranno a trasformare il giorno più importante delle vostre vite in un momento indimenticabile. Le idee da cui partire sono tantissime: dall’allestimento della sala, con foglie ambrate e zucche spiritose, ad un menu pensato ad hoc con i sapori del periodo, ma lo spazio per la creatività è ampio.

Anche gli sposi possono giocare con l’atmosfera circostante e indossare dei piccoli accessori che evochino i simboli della stagione fresca, come gioielli, spille e gemelli dai colori caldi e dalle forme particolari. Lo stesso bouquet può essere decorato e abbellito per conferire alla protagonista della festa un aspetto assolutamente originale: selezionate fiori di stagione e aggiungete qualche foglia secca con sfumature autunnali, dal rosso al giallo caldo, per un tocco di colore.

FOLLOW US

INSTAGRAM

CERCA PER PAROLA CHIAVE