loader image
venerdì, 23 Febbraio, 2024

Sua Maestà il Prosecco DOC vi aspetta a tavola per un Cenone speciale

Il calore del fuoco nel camino, un bacio sotto il vischio e una cena squisita da gustare in compagnia: cosa c’è di più bello delle feste in famiglia?

Per un Natale indimenticabile c’è un’altra cosa che non può mancare e darà quel tocco “frizzante” alla tavola per una perfetta serata di festa.

Sua Maestà il Prosecco DOC sarà l’ospite d’onore del Cenone di Natale: con il suo profumo intenso e il gusto fresco e deciso, il gioiello di Treviso sarà il capitano che vi guiderà tra le portate calde e saporite sino a mezzanotte, quando finalmente si scarteranno i regali.

Preparate i calici e salpate! Vi aspetta un viaggio gustoso tra gli antipasti a base di soppressa, polenta e funghi, tra i piatti della tradizione come la pasta e fasioi, la Sopa Coada, un pasticcio di pane, brodo e carne di piccione o una squisita Pevarada, la salsa che farà da contorno a un bel coniglio arrosto o a una deliziosa faraona ripiena.

Prima di abbandonarsi alla siesta sul divano, lasciate spazio per un dolce finale: una fetta di Tiramisù o la tradizionale Fugassa da inzuppare nel vino passito, saranno la degna conclusione di una grossa scorpacciata.

È avanzato un po’ di Prosecco? Magari un ultimo brindisi, dai.

Tags: ,

Related Article

Menu