domenica, 27 Novembre, 2022

Il castello di Bardi, detto anche castello Landi, è un’imponente fortificazione che sorge su uno  “scoglio” di diaspro rosso nell’omonimo paese, in provincia di Parma. Al suo interno vengono organizzati eventi di ogni genere e questa volta, in occasione della festa più spettrale dell’anno, la fortezza ha deciso di organizzare un paio di eventi per la fine del mese di ottobre per entrare nel vivo dell’atmosfera e che anticipano le idee pensate per la notte di Halloween.

Sabato 29 ottobre 2022

Il programma prevede una visita guidata storica notturna all’interno delle mura del castello, un appuntamento perfetto per i più avventurosi e temerari, che vogliono immergersi nella scoperta dei meandri della struttura, tra silenzi e luci soffuse.

Halloween Castello di Bardi

Domenica 30 ottobre 2022

Invece, sarà tempo di giocare e divertirsi: sono chiamati all’appello coloro che non conoscono la paura e i forti di cuore, per partecipare al game notturno animato e rigorosamente spaventoso. Ad attenderli, un gioco di ruolo a tema Halloween che vedrà il pubblico attivo nelle missioni e lo preparerà alla vera notte degli spettri del 31 ottobre.

Tags: , ,

Related Article

FOLLOW US

INSTAGRAM

CERCA PER PAROLA CHIAVE