mercoledì, 8 Febbraio, 2023

I gioielli più famosi della storia  

Ogni donna un gioiello, ogni gioiello un mondo da raccontare: nella storia della moda le grandi star hanno attirato gli sguardi del mondo intero con la bellezza e il luccichio dei loro monili preziosi.

Impossibile dimenticare la meravigliosa collana Ribbon Rosette composta da diamanti gialli da 128,54 carati, indossata da Audrey Hepburn nella pellicola Colazione da Tiffany (1961), oppure la celebre “Tiara dei nodi d’amore” in stile neoclassico francese, regalata alla contessa Diana Spencer in occasione delle sue nozze. Ricorderete senza dubbio il romantico “Cuore dell’Oceano” abbandonato  tra le acque scure nel finale di Titanic (1997), realizzato con un diamante da 56 carati dal colore blu elettrico.

Dopo la pellicola di successo, Tiffany & Co ritorna a fare scalpore con un nuovo protagonista scintillante proveniente, questa volta, dal Sudafrica: si tratta di uno dei diamanti gialli più grandi del mondo, presentati in occasione della campagna About Love e da due modelli d’eccezione, la pop star Beyoncé e il marito Jay-Z.

FOLLOW US

INSTAGRAM

CERCA PER PAROLA CHIAVE