martedì, 29 Aprile, 2025

Una gioia per il palato

Prendi per mano il gusto e lasciati guidare lungo la strada dei vini e dei sapori dei Colli di Forlì e Cesena, 287 km di cultura, tradizione e gastronomia.

Qui potrai assaporare i prodotti tipici romagnoli come la classica piadina farcita con fantasia, e lasciarti inebriare dai migliori vini, liquori e distillati; potrai stuzzicare l’appetito con formaggi freschi e stagionati, funghi e tartufi conditi da un cristallino olio d’oliva originario delle stesse colline che avrai il piacere di visitare.

Funghi Freschi

 

La classica piadina Romagnola

T’imbatterai nella Bovina Romagnola, nella Suina Mora e nel Castrato di Romagna per i pranzi più sostanziosi.

E infine, potrai rinfrescare il palato con i frutti di questa terra, tra cui spiccano la pesca nettarina IgP, le ciliegie delle aree di Civitella e dei colli cesenati e la fragola di Cesena, per poi concludere il quadro con una nota di dolcezza degustando il miele prodotto nelle campagne.

Menu
GentePocket
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.